Atelier 57 F ... 1/12

Atelier 57 F ... 1/12

venerdì 3 giugno 2011

8 aprile 2007 / 8 avril 2007

Ho appeso la lampada acquistata a Parigi sul tavolo di cucina, ho ritagliato due cuoricini nello schienale delle sedie e ho dato una mano di marrone a sedie e tavolo come base per la finitura shabby.


Il a accroché la lampe achetée à Paris au dessus de la table de cuisine, il a coupé deux petits coeurs dans le dossier des chaises et a peint le tout en marron comme base pour la finition shabby.




Ho smontato completamente la vetrinetta, ho rifatto il piano intermedio diminuendone lo spessore e lavorando i bordi a “becco di civetta”.


Il a démomté complètement le buffet, a refait le plan intermédiaire pour en diminuer l'épaisseur en travaillant les bords " a bec de chouette".






Ho rifatto il cassetto e aggiunto un bordo a questo, agli sportelli e alla cornice di cappello, ho rifatto la parte posteriore a perline, ho verniciato l’interno di bianco, l’esterno di azzurro polveroso e ho dato una finitura invecchiata.
Ai ripiani ho aggiunto un bordino di carta ritagliata con le forbici sagomate in modo che sembri una balza di pizzo.

Il a refait le tiroir et ajouté un rebord, ainsi qu'aux portes et au fronton, a refait la partie postérieure à planches, peint l'intérieur en blanc, l'extérieur en bleu poussière et mis une finition vieillie.
Aux étagères internes il a ajouté un bord de papier coupé avec ciseaux cranteurs pour le faire ressembler une bordure en dentelle.

Nessun commento:

Posta un commento