Atelier 57 F ... 1/12

Atelier 57 F ... 1/12

mercoledì 8 giugno 2011

16 marzo 2008 / 16 mars 2008

Ho apportato alcune modifiche qua e là.
Ho aggiunto dei montanti alla scaffalatura della dispensa, ho fatto un portabottiglie e sostituito il filo dorato con un filo sottile di rame sulla scopa di saggina.
Ho anche costruito una mensola con asta porta mestoli e ho sostituito il falso corrimano della cucina a legna con un vero tubetto di ottone.
Naturalmente ho ritoccato i pomelli degli sportelli con vernice bronzo/oro, così come le forme per i dolci che ho modificato togliendo gli anellini originali per sostituirli con del filo di rame sottile e ho appeso sopra la mensola della cucina a dei gancini fatti con filo di ferro smaltato.

Il a modifié quelques petites choses.
Il a ajouté des montants aux étagères du garde-manger, fait un porte bouteilles et a changé le fil doré avec un fil de laiton sur le balai.
Il a fait une étagère avec un porte couverts de service et a changé la fausse poignée de la cuisinière avec un vrai tube de laiton.
Naturellement il a retouché les poignées des portes avec une peinture bronze/or, et aussi les moules à gateau en enlevant les anneaux en les substituant avec du fil de laiton super fin et les a pendus au dessus de l'étagère de la cuisinière à des crochets faits avec du fil de fer émaillé.





Nessun commento:

Posta un commento