Atelier 57 F ... 1/12

Atelier 57 F ... 1/12

lunedì 20 giugno 2011

5 luglio 2009 / 5 juillet 2009

Ho finito anche la struttura esterna del caminetto con la sua mensola :


Il a aussi fini la structure externe de la cheminée avec son étagère :




Ho realizzato anche il basamento sul quale ho steso uno strato di colla e incollato in più strati un po’ di segatura in modo da simulare la cenere, quindi ho tagliato in 4 dei “tronchetti” di legno.

Il a aussi réalisé la base sur laquelle il a mis une couche de colle et a mis plusieurs couches de sciure pour simuler la cendre, et a coupé 4 "buches de bois".







 Invecchiato il tutto con la vernice effetto “bois flotté”, ho annerito per simulare la carbonizzazione.

Vieilli le tout avec une peinture effet "bois flotté", et noirci pour simuler le charbon.






Questo è il risultato finale :

Ça c'est le résultat final :



Nessun commento:

Posta un commento